Zanetti coccola Lautaro, poi svela il retroscena sulla trattativa con l’Inter!

Campione del mondo nel 2022 con l’Argentina, Lautaro Martinez è rientrato a Milano dopo i Mondiali con tanta voglia di mettersi in mostra e con l’obiettivo di tornare a segnare tanti goal davanti ai tifosi interisti.

Attaccante classe 1997, Lautaro è arrivato all’Inter nel 2018, dopo aver cominciato la propria carriera professionistica al Racing, club argentino.

“Si vedeva che poteva avere un grande futuro”: le parole di Zanetti su Lautaro!

A parlare dell’attaccante argentino, durante la rubrica “I Fantastici 10” del sito calcio.com, è Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter e attuale vice presidente.

Zanetti Lautaro Inter

Da quando abbiamo iniziato a seguirlo, si vedeva che poteva avere un grande futuro. Parlai con Milito tanto tempo fa, quando Lautaro iniziava a fare i suoi primi passi nel Racing. Sono molto contento che Lautaro sia qui all’Inter, tutto quello che sta dimostrando è quello che noi pensavamo potesse fare.”

Zanetti, poi, si sofferma sulle qualità tecniche del Toro:

“Le sue caratteristiche migliori? È un ragazzo molto generoso, aiuta tantissimo anche in fase difensiva; ha grande tempismo nei colpi di testa, ha fatto tanti gol così; chiede sempre la profondità, ha grande forza nelle gambe; ha un bel dribbling.

Nel finale, racconta un aneddoto del calciatore: “Le grigliate che fa per i suoi compagni: offre queste grandi tavolate di carne per fare gruppo. È un grande cuoco, cucina bene l’asado!

Alice Bonora

Impostazioni privacy