Skriniar-Inter, fissato l’incontro definitivo: la data!

Da un lato, testa ai prossimi impegni, dall’altro, testa al calciomercato. Non solo, però. Infatti, i pensieri dell’Inter vanno anche a Milan Skriniar e a quello che ne sarà di lui.

Il difensore slovacco è ormai un veterano dei nerazzurri e, anche per questo, oltre che per il suo spessore, nessuno vorrebbe perderlo.

A quanto pare, manca sempre meno alla decisione definitiva del giocatore.

Futuro Skriniar: domani giornata importante

Getty Images, Skriniar, Inter, rinnovo

Secondo La Gazzetta dello Sport, domani dovrebbe esserci un vertice tra al dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore. “Qualcuno temeva che il summit slittasse per una tattica dilatoria del giocatore e dei suoi rappresentanti. Invece il capitano risponde presente“, scrive la rosea.

Tra le parti c’è ancora differenza tra domanda e offerta, l’Inter non vuole andare oltre i 6 milioni netti messi come stipendio base.

Il vertice di domani è determinante perché le parti hanno messo sul tavolo tutte le carte. Quindi si avvicina il momento delle grandi decisioni. Sinora Skriniar ha giurato fedeltà, eppure serve altro perché il club ha bisogno di certezze al più presto, anche per programmare il futuro al meglio”, conclude il quotidiano milanese.

Impostazioni privacy