Affare low-cost dalla Serie A, piace anche al Napoli: il giocatore

Nonostante le maggiori attenzioni della società siano concentrate sul campo, si continua a lavorare sul mercato. Per completare al meglio una stagione fino ad ora deludente in Serie A, Simone Inzaghi necessita di rinforzi per allungare la rosa.

Specialmente per quanto riguarda il reparto difensivo, spesso e volentieri il mister nerazzurro si è trovato di fronte a molte assenze e, con i contratti in scadenza di De Vrij e Skriniar, la dirigenza continua a monitorare qualche possibile rinforzo.

Becao Inter

Attenzione all’occasione Becao, andrà in scadenza nel 2024

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oltre al solito Scalvini, l’Inter monitora con attenzione il profilo di Rodrigo Becao.

Il calciatore in forza all’Udinese andrà in scadenza nel 2024 e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con la famiglia Pozzo. Il difensore che tanto bene sta facendo in questa stagione rappresenta una vera e propria occasione che Marotta non vuole farsi sfuggire. Becao, inoltre, conosce alla perfezione i concetti di gioco di una difesa a tre con impronta di proposta offensiva. Anche il Napoli ha mostrato grandissimo interesse per il giocatore.

Impostazioni privacy