Calciomercato Inter, accelerata per il difensore della Serie A: può arrivare in estate!

In casa Inter, dopo la vittoria sofferta in Coppa Italia contro il Parma, testa subito ai prossimi impegni. Prima la sfida di campionato contro il Verona, dove i nerazzurri dovranno vincere per non allontanarsi ulteriormente dalla vetta, dopodiché, l’importante impegno contro il Milan (Mercoledì 18) nella finalissima di Supercoppa Italiana.

Nel frattempo, però, la dirigenza nerazzurra, in attesa della decisione di Milan Skriniar, pensa al calciomercato, imminente ma anche del futuro.

In orbita difesa del futuro, quindi, bisogna muoversi già da ora, con il rischio che i vari Skriniar, appunto, e de Vrij possano salutare.

Nei giorni passati si è parlato dell’interessamento per Schuurs, ma sembra che i nerazzurri abbiano messo gli occhi su un altro giovane talentuoso difensore della Serie A.

Inter, per la difesa del futuro fari puntati su Scalvini

Getty Images, Scalvini, Atalanta, Inter

L’Inter potrebbe rivoluzionare il suo pacchetto di difensori nella prossima estate. conferma
quanto sia alta la concentrazione sulla possibile rivoluzione estiva del reparto arretrato.

I contratti in scadenza di Skriniar, De Vrij e D’Ambrosio, considerando anche il prestito a termine di Acerbi, obbligano i nerazzurri a pensare al futuro.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, proprio per questo si continua a seguire Giorgio Scalvini, dell’Atalanta. Il giovane difensore piace, però, a diverse big europee, quindi, l’Inter vorrebbe chiudere già da ora.

Il prezzo di Scalvini intanto è già aumentato, arrivando a 35-40, ma nei piani dell’Inter il costo dell’operazione diminuirebbe con l’inserimento del cartellino del centrocampista Fabbian“, scrive il quotidiano romano.

Impostazioni privacy