“Piangono lacrime di coccodrillo”, stupiti a Mediaset: Maldini provoca l’Inter?

Dopo il passo falso in campionato, pareggiando in casa 2 a 2 contro la Roma, il Milan di Stefano Pioli ha la possibilità di rifarsi in Coppa Italia. Infatti i rossoneri affrontano il Torino di Juric. Prima della partita però hanno fatto discutere le dichiarazioni Maldini.

L’ex difensore e adesso ds del Milan nel pre partita del match si è lasciato andare ad una critica, più o meno velata, nei confronti di Inter e Juventus. Le sue parole fanno riferimento alle lamentele, più volte espresse, dai dirigenti dei sopra citati club in merito ai mancati aiuti da parte dello stato ai club.

Maldini frecciata Inter
FOTO: Getty – Paolo Maldini A.C. Milan

Le parole di Maldini

Di seguito quanto emerso: “Da questa linea non ci scostiamo, perché quando tutti versano lacrime da coccodrillo con il calcio che è in difficoltà. Noi che stiamo andando in direzione di un calcio sostenibile, dovremmo essere presi da esempio

Una dura frecciata quella di Maldini, che ha colto l’occasione per esprimere il proprio parere e dissenso per quanto concerne la situazione economica in cui riversano gli altri club. Parole che di certo non saranno passate inosservate alla dirigenza neroazzurra.

Lorenzo Golino

Impostazioni privacy