Sebastiano Esposito pronto al ritorno in Italia: lo vuole un Campione del Mondo

Sebastiano Esposito, è un attaccante classe 2002 di proprietà dell’Inter, è considerato uno dei talenti più puri del nostro calcio e, difatti, molti addetti ai lavori sperano che possa emergere nell’immediato futuro.

Nato a Castellammare di Stabia, il giocatore è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e ha vestito la maglia nerazzurra fino al 2020, prima di una serie di prestiti.

Con Conte allenatore il ragazzo ha trovato le sue maggiori gioie in nerazzurro: dall’esordio in Champions League al primo gol in Serie A, ad oggi però il suo futuro è incerto.

Sebastiano Esposito, Inter
Sebastiano Esposito (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Esposito cercato da una squadra di B: il club

Nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato l’attaccante si è trasferito, in prestito, in Belgio con la maglia dell’Anderlecht, tuttavia, le cose non sembrano andare per il meglio e, infatti, il giocatore potrebbe già cambiare maglia.

LEGGI ANCHE:  Correa cambia i piani dell’Inter: Inzaghi verso una decisione a sorpresa

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato riferite da Sky Sport, su Esposito oltre alla Ternana, nelle ultime ore è forte l’interessamento del Benevento di Fabio Cannavaro.

La squadra campana è alla ricerca di un attaccante: il primo nome è Coda del Genoa ma qualora l’affare non dovesse andare a buon fine, Esposito diventerebbe l’alternativa principale.

Achille Strombetta

Sei qui: Home » News Inter » Sebastiano Esposito pronto al ritorno in Italia: lo vuole un Campione del Mondo