Sebastiano Esposito pronto al ritorno in Italia: lo vuole un Campione del Mondo

Sebastiano Esposito, è un attaccante classe 2002 di proprietà dell’Inter, è considerato uno dei talenti più puri del nostro calcio e, difatti, molti addetti ai lavori sperano che possa emergere nell’immediato futuro.

Nato a Castellammare di Stabia, il giocatore è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e ha vestito la maglia nerazzurra fino al 2020, prima di una serie di prestiti.

Con Conte allenatore il ragazzo ha trovato le sue maggiori gioie in nerazzurro: dall’esordio in Champions League al primo gol in Serie A, ad oggi però il suo futuro è incerto.

Sebastiano Esposito, Inter
Sebastiano Esposito (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Esposito cercato da una squadra di B: il club

Nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato l’attaccante si è trasferito, in prestito, in Belgio con la maglia dell’Anderlecht, tuttavia, le cose non sembrano andare per il meglio e, infatti, il giocatore potrebbe già cambiare maglia.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato riferite da Sky Sport, su Esposito oltre alla Ternana, nelle ultime ore è forte l’interessamento del Benevento di Fabio Cannavaro.

La squadra campana è alla ricerca di un attaccante: il primo nome è Coda del Genoa ma qualora l’affare non dovesse andare a buon fine, Esposito diventerebbe l’alternativa principale.

Achille Strombetta

Impostazioni privacy