Calciomercato, Gagliardini lascia l’Inter a parametro zero? Dove può andare a giocare

Ieri sera l’Inter di Simone Inzaghi ha affrontato agli ottavi di Coppa Italia il Parma di Fabio Pecchia. I neroazzurri non senza difficoltà, sono riusciti ad imporsi pareggiando 1 a 1 nel tempo regolamentare e poi, grazie ad un bellissimo gol di Acerbi, a vincere la gara per 2 a 1 nei tempi supplementari.

Tra i titolari della sfida di Coppa c’era anche Roberto Gagliardini, complici anche i diversi infortuni tra i centrocampisti a disposizione di Inzaghi. L’ex Atalanta è in scadenza a fine stagione e il suo futuro è incerto.

Gagliardini
Roberto Gagliardini (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il futuro di Gagliardini

Dunque, Roberto Gagliardini – stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com – al momento ha davanti due opzioni: rinnovare con il club milanese per 12 mesi oppure optare per una squadra estera.

Sempre secondo tuttomercatoweb però il centrocampista non dovrebbe lasciare a gennaio la squadra e quindi è pronto a proseguire con la maglia dell’Inter fino alla fine della stagione. È ancora in forte dubbio il futuro per la prossima stagione dell’ex Cesena che al momento continuerà a giocarsi le sue carte alla corte di Simone Inzaghi.

Lorenzo Golino

Impostazioni privacy