Brutta prestazione, Mentana infuriato dopo il Monza: distrutto Lukaku!

L’Inter di Simone Inzaghi frena contro il Monza. La squadra nerazzurra pareggia per 2-2 all’U-Power e annulla la vittoria importantissima ottenuta 3 giorni fa contro la capolista Napoli.

Prestazione ottima nel primo tempo, mentre nei secondi 45 minuti di gara i nerazzurri hanno affrontato la gara con troppa sufficienza già sicura della vittoria. Purtroppo gli uomini di Palladino non erano dello stesso avviso e hanno dato tutto fino all’ultimo minuto disponibile.

Monza-Inter, Lukaku sottotono: Mentana lo distrugge

L’Inter torna a casa amareggiata, con la consapevolezza che si poteva fare decisamente di più e ora la rimonta scudetto appare un miraggio.

Come detto dallo stesso Inzaghi nel post-partita i cambi potevano ma soprattutto dovevano dare di più alla gara, uno su tutti Romelu Lukaku è sembrato appannato e non pienamente in forma partita.

Dello stesso avviso è il giornalista Enrico Mentana, storico tifoso interista che sui suoi profili social si è espresso così nei confronti dell’attaccante belga: “Meritato pareggio del Monza contro l’Inter. Mi ha colpito la prestazione del difensore centrale dei monzesi, Romelu Lukaku“.

Mentana Lukaku

Insomma la squadra nerazzurra, dopo la vittoria sul Napoli che aveva riacceso la fiamma della rimonta scudetto, non poteva permettersi questo passo falso che rischia di chiudere il discorso tricolore anzitempo per gli uomini di Inzaghi.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy