Obiettivo dal Valencia di Gattuso: il club è pronto a blindarlo

L’Inter attende i rinnovi dei propri difensori più importanti con trepidazione volendo puntare ancora su di loro, soprattutto per quanto riguarda Milan Skriniar. Intanto però la dirigenza continua a seguire altri profili per poterli sostituirli in caso di fumata nera o anche solo per rinforzare il reparto arretrato.

Calciomercato Inter, Marotta segue il giocatore di Gattuso

Come riporta Superdeporte, l’interesse dell’Inter è soprattutto rivolto a Mouctar Diakhaby, difensore 26enne del Valencia di Gattuso, considerato un colpo low cost per la squadra nerazzurra.

Valencia
Valencia Gattuso Inter

Il giocatore stando alle ultime notizie sembra intenzionato a voler provare una nuova esperienza lontano dalla Spagna, dove ha trascorso gli ultimi 5 anni di carriera.

Diakhaby-Inter, il Valencia non vuole perderlo

Intanto il Valencia sta provando in qualsiasi modo di convincere il giocatore a rinnovare considerandolo parte centrale del progetto. L’Inter dall’altra parte segue attentamente la situazione monitorando i contatti tra Diakhaby e la propria squadra, aspettando il momento giusto per proporgli un pre-contratto, infatti il giocatore da ieri può accettare un’eventuale offerta per un trasferimento a parametro zero.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy