Ultimatum Skriniar sul rinnovo, Pedullà svela cifre e deadline!

Da oggi si apre ufficialmente il calciomercato in Italia. Le società dunque avranno la possibilità di mettere mano alla rosa. Naturalmente prima di procedere con gli acquisti o cessioni è bene sistemare tutte le situazioni di rinnovo contrattuale. L’Inter in particolar modo sta trattando proprio con un suo giocatore chiave, sperando che quest’ultimo accetti le nuove condizioni proposte.

Il rinnovo di Skriniar è considerato una priorità per l’Inter, che vuole assicurarsi le prestazioni del giocatore anche per i prossimi anni. Tuttavia, la situazione è in evoluzione e non è ancora chiaro come si evolverà nelle prossime settimane.

Skriniar Inter Rinnovo
FOTO: Getty – Milan Skriniar F.C INternazionale

Futuro Skriniar, l’annuncio di Pedullà

Infatti, secondo quanto riportato con un tweet dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’Inter non si muove dall’offerta di 6 milioni di euro più bonus per Skriniar. L’Inter ha dichiarato di aspettare una risposta massimo fino al 15 gennaio.

Vedremo dunque quale saranno i risvolti in vista delle prossime settimane, con un accordo che mai quanto ora ha urgenza di essere trovato.

Lorenzo Golino

Impostazioni privacy