“Inter-Napoli sfida decisiva?”, la risposta a sorpresa dell’ex Juventus!

L’ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha parlato della lotta Scudetto in Serie A, ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Le sue dichiarazioni:

Lotta Scudetto? La classifica dice che la squadra di Spalletti sia la grande favorita per lo scudetto, ma non ha già vinto. In tal senso la prossima giornata sarà importante, quasi decisiva. Il Napoli sfiderà l’Inter a San Siro: vincendo manderebbe un segnale probabilmente definitivo, perdendo darebbe invece speranza a tutte le inseguitrici“.

Ravanelli Napoli Inter
Napoli Ravanelli Inter

Avversario più pericoloso? Dal secondo al quinto posto la classifica è davvero corta, quindi secondo me, se il Napoli rallenta, possono ancora emergere tutte. Milan, Juventus, Inter e Lazio. Il campionato è ancora molto lungo. E c’è stata questa sosta invernale anomala, che non c’era mai stata prima. Dipenderà anche da chi carburerà prima“.

Sarà ovviamente di fondamentale importanza la sfida tra Inter e Napoli, prevista per il 4 gennaio 2023. In caso di vittoria gli azzurri di Spalletti potrebbero interrompere definitivamente le speranza scudetto dei ragazzi di Inzaghi.

Impostazioni privacy