L’ex Inter avvisa il Napoli: “I nerazzurri devono credere allo Scudetto”, poi il commento su Lukaku

L’ex attaccante di Inter e Juventus, Roberto Boninsegna, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Boninsegna ha parlato della lotta Scudetto in Serie A, considerando anche il fondamentale scontro diretto del 4 gennaio tra Napoli e Inter.

Le sue dichiarazioni:

Scudetto? Ancora è tutto aperto, c’è tanto da giocare. Il Napoli ha fatto un’ottima prima parte di campionato ma questa pausa insolita potrebbe aver creato anche dei problemi”.

Inter Inzaghi
Inter Inzaghi Scudetto

Scontro diretto con l’Inter? Una vittoria nerazzurra sarebbe una boccata d’ossigeno per squadra e ambiente: se l’Inter vince questa partita, può credere allo Scudetto. I nerazzurri così come Milan e Juve possono recuperare. Il ritorno di Lukaku è un fattore chiave per l’Inter“.

LEGGI ANCHE:  Inzaghi studia il piano anti-Sampdoria: due novità dal primo minuto!

Simone Inzaghi potrà e dovrà contare su un Romelu Lukaku in più, assente per tutta la prima parte di stagione a causa di un risentimento alla cicatrice miotendinea del bicipite femorale sinistro.

Il 4 gennaio sarà fondamentale vincere, per fermare la striscia positiva del Napoli e non abbandonare il sogno Scudetto.

Sei qui: Home » Inter Calcio - Le migliori notizie » L’ex Inter avvisa il Napoli: “I nerazzurri devono credere allo Scudetto”, poi il commento su Lukaku