Calciomercato Inter, Di Marzio: “Vogliono bloccarlo già a gennaio”

Archiviato il Mondiale è tempo di pensare oltre che a ricominciare al meglio il Campionato, anche alla finestra invernale di calciomercato, dato che gennaio comunque si avvicina.

In casa Inter tra le varie situazioni in stallo, per i rinnovi, c’è anche la preoccupazione di iniziare a trovare un portiere pronto per il futuro.

 La società nerazzurra, a quanto pare sembrerebbe essere proprio alla ricerca di un vice Onana dato che a fine stagione il contratto di Samir Handanovic scadrà e quasi sicuramente le strade del portiere e dell’Inter si separeranno dopo ben 10 anni.

Inter vice Onana

L’Inter può bloccare il vice Onana già a gennaio

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, tre sono i nomi che piacciono di più all’Inter per affiancare Onana e magari uno di loro potrebbe essere bloccato già a gennaio.

Il primo è Neto, estremo difensore in scadenza con il Bournemouth, molto apprezzato da Marotta che l’ha conosciuto ai tempi della Juventus, il secondo Agustín Rossi, portiere del Boca Juniors visto all’opera da Baccin in Sud America, e poi in cima alla lista dei desideri ci sarebbe  Yann Sommer ma su di lui è forte la concorrenza del Bayern Monaco, tutti e tre i portieri, però sono in scadenza nel 2023.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy