Calciomercato Inter, duello con un altro club di Serie A per l’esterno!

L’Inter ormai è concentrata sul mercato invernale di gennaio e sembrerebbe aver messo gli occhi su un ragazzo classe 2002 che attualmente fa parte della rosa dell’Hellas Verona.

Si tratta di Josh Doig, terzino sinistro scozzese, fino a questo momento ha collezionato 9 presenze e 2 gol, e il suo rendimento è stato davvero molto positivo tanto da attirare l’attenzione di diversi club di Serie A, tra cui appunto l’Inter di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter Josh Doig

L’Inter mette gli occhi su Josh Doig

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Il club veneto valuterebbe il cartellino di Doig non inferiore a 7-8 milioni.

Il giovane però, interesserebbe anche al Bologna, infatti durante l’amichevole tra i gialloblù e i giallorossi il tecnico del Bologna ha apprezzato lo scozzese, infattii dirigenti dei due club pare ne avrebbero riparlato “e magari Lewis Ferguson ha fatto da magnete col ragazzo. Il canovaccio però è sempre lo stesso: l’Hellas valuta il mancino 7-8 milioni e pur di tenerlo davanti alle proposte di Vignato e Sansone ha pensato pure all’ipotesi Caprari da girare al Bologna”. Si legge sulla Gazzetta.

Doig, diventerebbe il primo calciatore scozzese nella storia dell’Inter. 

Secondo quanto riportato da L’Arena, le intenzioni dell’Hellas Verona per il terzino sono di tenerlo in gialloblù almeno fino a fine stagione, per sperare ancora nella salvezza

I nerazzurri vorrebbero cercare di anticipare la concorrenza bloccando il giocatore già durante questa sessione di calciomercato invernale per averlo poi a disposizione da luglio.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy