Inter, tre titolari pronti al rinnovo: l’obiettivo di Marotta e Ausilio

In casa Inter continua a tenere banco il discorso legato al futuro di vari giocatori in scadenza di contratto. Il primo nome è quello di Edin Dzeko.

Il centravanti dei nerazzurri ha sostituito degnamente l’infortunato Lukaku in questa prima parte di stagione confermandosi un elemento fondamentale per il progetto tecnico di Simone Inzaghi.

Dzeko Darmian Bastoni

Il contratto dell’ex Roma è in scadenza il prossimo 30 giugno e da settimane le parti stanno dialogando per arrivare un rinnovo che tutte le parti in causa vogliono raggiungere nel più breve tempo possibile.

Altri discorsi sono stati avviati con Matteo Darmian, anch’egli in scadenza tra 6 mesi, e Alessandro Bastoni, in scadenza nel 2024. I due italiani sono tra i pupilli di Inzaghi, che non vuole farseli scappare e sta spingendo la società nerazzurra ad accontentare le richieste economiche dei due giocatori nel giro della Nazionale di Mancini.

Con tutti questi giocatori c’è l’intenzione di continuare insieme le prossime stagioni, ma bisognerà trovare un accordo adeguato a tutte le situazioni.

Impostazioni privacy