Addio Dumfries? L’Inter ha le idee chiare: scelto il sostituto

Se da un lato Simone Inzaghi è concentrato a preparare la squadra alla ripresa del campionato, in attesa dei nazionali come Brozovic e Lautaro Martinez, dall’altro, la dirigenza nerazzurra è attenta al calciomercato, di gennaio ma anche della prossima estate.

Tra coloro che potrebbero lasciare Milano nella prossima stagione c’è Denzel Dumfries, da tanto considerato il big più sacrificabile.

Se davvero dovesse partire l’olandese, però, i nerazzurri dovranno essere pronti ad avere un sostituto all’altezza.

Hakimi, grande ex, è difficile possa tornare, nonostante le belle parole spese dallo stesso sull’Inter qualche giorno fa, quindi, spazio ad altri.

L’Inter, a dire il vero, avrebbe le idee chiare e avrebbe già deciso su chi puntare in caso di addio dell’esterno orange.

Inter, tutto su Buchanan se dovesse partire Dumfries

Tajon Trevor Buchanan
Getty Images, Inter, calciomercato, Buchanan

La possibilità che Denzel Dumfries lasci l’Inter a fine stagione non è da scartare. Proprio per questo, Marotta e Ausilio dovranno cercare un sostituto all’altezza e sembra che sia già stato trovato.

Secondo Il Corriere dello Sport si tratta di Tajon Buchanan, esterno destro canadese di proprietà del Club Bruges.

Buchanan è un laterale con caratteristiche offensive, possedendo anche dribbling e qualità per la rifinitura. Nel suo club, in Belgio, però, si sta specializzando nel fare tutta la fascia, in un modulo che varia tra il 3-4-1-2 e il 3-5-2. Insomma, una serie di caratteristiche che vanno a sposare proprio le esigenze del club nerazzurro“, scrive il quotidiano romano.

Impostazioni privacy