Difesa del futuro, l’Inter pensa a due giocatori: dalla Serie A!

La dirigenza nerazzurra è al lavoro non solo per l’imminente mercato di gennaio, ma anche per il futuro.

L’idea è quella di mantenere la rosa competitiva sia per il campionato e sia per l’Europa, dato che l’obiettivo è quello di rimpinguare di titoli la bacheca nerazzurra.

Con il dubbio Milan Skriniar, i nerazzurri devono essere pronti sul mercato in entrata. Lo slovacco potrebbe lasciare Milano nella prossima estate, se non dovesse arrivare il rinnovo e, oltre alla suggestione Koulibaly come sottolineato questa mattina da La Repubblica, Marotta e Ausilio starebbero sondando il terreno per altri due difensori.

Inter, non solo Smalling per la difesa: piace Kiwior dello Spezia

Getty Images, calciomercato, Inter, Kiwior

L’Inter è alle prese con la situazione legata a Milan Skriniar. Il rinnovo del difensore slovacco tarda ad arrivare e la possibilità che possa lasciare i nerazzurri a fine stagione è più che concreta.

Proprio per questo bisogna trovarsi pronti in caso di partenza del difensore. Stando a quanto riporta La Repubblica, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi oltre che su Smalling della Roma, in scadenza di contratto a fine stagione come Skriniar, anche su Kiwior dello Spezia, vera e propria sorpresa di questa prima parte di stagione.

Il difensore polacco è valutato 15 milioni e piace anche ai giallorossi.

Impostazioni privacy