Pastorello sul futuro di Pereyra: “Lo vedrei bene con Inzaghi!”

Federico Pastorello, agente di Roberto Pereyra, ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni di Tuttomercatoweb, parlando del futuro del centrocampista dell’Udinese:

Per me è un giocatore che in Italia può giocare in tutti i club. Mi immagino, ad esempio, Pereyra con Spalletti o anche con Inzaghi. È un giocatore che ha una interpretazione talmente moderna del ruolo che può far tutto: di media corre per 11.5/12 kilometri a partita, ma ha tanta qualità, sa far gol e sa fare assist. Io lo ritengo davvero un profilo di altissimo livello. Spero di regalargli una soddisfazione, se la meriterebbe, ma al contempo vanno avanti i contatti con l’Udinese per il rinnovo, sono freschi e continui. Lui valuta con attenzione la possibilità di continuare il rapporto con l’Udinese“.

Pereyra Inter
Pereyra Inter Inzaghi

Dal suo ritorno in Italia, due stagioni e mezzo fa, Pereyra ha collezionato 73 presenze e 9 gol in Serie A. Trascinando l’Udinese a due salvezze tranquille e rendendosi protagonista dell’inizio della stagione in corso, dove i bianconeri hanno trovato sei vittorie consecutive.

Impostazioni privacy