“Francia irriconoscibile, colpa del Virus del Cammello?”: commento in diretta!

La finale tra Argentina e Francia sembra, almeno fino al momento in cui si scrive (70esimo minuto di gioco), una sfida impari. Troppo superiore l’Albiceleste fino a questo momento, ispirata da un super Di Maria e da un Messi formato deluxe.

Francia Virus Cammello

Ai transalpini fino a questo momento è sembrato mancare tutto: gli uomini di Deschamps stanno perdendo il match dimostrandosi inferiori sia fisicamente che tecnicamente agli avversari.

Visto che nei giorni scorsi si è tanto parlato del famigerato “Virus del Cammello“, che avrebbe infettato alcuni giocatori francesi, si stanno iniziando ad avanzare ipotesi secondo cui potrebbe essere questo il motivo della prestazione sottotono dei transalpini.

Di seguito il botta e risposta fra Alberto Rimedio e Dario Di Gennaro, commentatori RAI:

Rimedio: “Non è che l’orribile primo tempo della Francia sia stato condizionato da questo virus che ha colpito la Nazionale in questi giorni? Perché davvero non si spiega la loro prestazione“.

Di Gennaro: “In realtà l’ho pensato anch’io. A guardarli i calciatori francesi sembrano scarichi anche dal punto di vista fisico. Non so se sia colpa del virus, ma di certo questa non è la Francia che conosciamo“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy