Non solo l’Inter sul talento del Mondiale: c’è un altro club della Serie A!

Mancano circa due settimane e poi il mercato di gennaio avrà inizio. L’Inter è pronta a scegliere un centrocampista per puntellare il reparto centrale di Simone Inzaghi, il cuore del suo 3-5-2. Tra i profili più interessanti c’è quello di Azzedine Ounahi.

Centrocampista classe 2000 in forza all’Angers, che si è messo in mostra durante il Mondiale in Qatar, dove ha trascinato il suo Marocco verso una semifinale a sorpresa. Il suo valore dopo le prestazioni nella Coppa del Mondo è salito a dismisura, toccando addirittura i 45 milioni di euro.

Ounahi Inter Salernitana

Salernitana su Ounahi

L’Inter non sarebbe l’unica squadra iscritta alla corsa per il centrocampista marocchino. Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, la Salernitana sarebbe interessata a portarlo in Serie A.

Anche Leicester City e Barcellona in corsa

I granata, infatti, lo seguivano già per gennaio ma il Mondiale ha fatto scattare il prezzo alle stelle, rendendo quasi fantacalcio pensare ad un approdo di Ounahi alla Salernitana. Le concorrenti di Inter e Salernitana sono Barcellona e Leicester City, che sono pronte ad offrire un prezzo piuttosto alto.

Impostazioni privacy