Calciomercato Inter, Ausilio tenta il blitz per la stella del Marocco!

Molti dei talenti del Marocco si sono messi in luce in questi Mondiali, attirando l’interesse di diverse squadre, Inter inclusa.

Difatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino il talentuoso centrocampista Azzedin Ounahi. Le prestazioni del n°8 magrebino in questa Coppa del Mondo hanno superato ogni aspettativa, specialmente nella fase ad eliminazione diretta del torneo.

D’altronde, lo stesso CT spagnolo Luis Enrique pare sia rimasto fortemente colpito dalle sue doti, mostrate a pieno nei 120 minuti degli ottavi di finale, al termine dei quali il Marocco ha avuto la meglio sulla favorita avversaria ai calci di rigore.

Calciomercato Inter Ounahi

Calciomercato Inter, tentativo per Ounahi

Negli scorsi giorni, il DS del club meneghino Piero Ausilio avrebbe effettuato un blitz con la società proprietaria del cartellino, ovvero l’Angers, sperando di poter così bruciare la concorrenza. Ciò, però, non è bastato, poiché il club francese ha ragionevolmente alzato le proprie richieste per il cartellino di Ounahi man mano che la selezione marocchina avanzava nel tabellone.

Inoltre, ad abbassare ulteriormente le possibilità di vedere il centrocampista ventiduenne in nerazzurro ci ha pensato il Leicester, mettendo sul piatto un’offerta di partenza di 45 milioni di euro.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy