Betis-Inter, la decisione su Lukaku: il piano dei nerazzurri

L’amichevole contro il Real Betis andrà in scena alle ore 18 di domani, ma Simone Inzaghi ha già deciso sull’eventuale impiego di Romelu Lukaku.

Rientrato ormai da diversi giorni dalla sfortunata spedizione in Qatar, il n°90 dell’Inter deve ancora ritrovare la sua miglior condizione fisica. Ragion per cui, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il belga alzerà quasi sicuramente bandiera bianca e non partirà con il resto della squadra in Andalusia.

Betis Inter Lukaku

Lukaku non convocato per il Betis: il piano per tornare titolare contro il Napoli

Dunque, il centravanti rimarrà ad Appiano Gentile per allenarsi al meglio in vista dei primi impegni ufficiali al rientro dalla sosta per i Mondiali. Difatti, già il prossimo incontro di Serie A in calendario sarà di cruciale importanza: a San Siro arriverà il Napoli, capolista imbattuta con undici punti di vantaggio sull’Inter.

Il piano dello staff nerazzurro prevede dunque ancora molto lavoro personalizzato per Lukaku e un breve minutaggio in crescita negli ultimi due test dell’anno contro Reggina e Sassuolo. Se tutto dovesse proseguire come da programma, Simone Inzaghi potrebbe infine schierarlo titolare contro gli azzurri.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy