L’ex Inter non cambia idea: “Il partner perfetto di Lautaro è Lukaku!”

Simone Inzaghi ha iniziato gli allenamenti a pieno ritmo con gli uomini a sua disposizione ed è in attesa di coloro che sono impegnati al Mondiale, come Lautaro Martinez.

El Toro, che con l’Inter ha iniziato la stagione alla grande a prescindere da un breve periodo senza gol, sta avendo qualche difficoltà in Qatar.

Infatti, dopo le prime due partite del girone da titolare, ha perso il posto, vedendosi scavalcare da Julian Alvarez nelle scelte del ct Scaloni.

L’Argentina, però, ha la possibilità di andare ancora avanti e Lautaro vorrà sbloccarsi.

A parlare di lui ci pensa un grande ex interista, ossia, Beppe Bergomi.

Le parole

Getty Images, Bergomi, Inter, Lautaro Martinez

Lautaro Martinez, nonostante la sua Argentina sia arrivata ai quarti di finale del Mondiale, sta avendo qualche problema, soprattutto sotto porta.

A rincuorare l’attaccante nerazzurro ci pensa Beppe Bergomi, tramite i microfoni di Sky Sport: “Lautaro Martinez non deve intristirsi, anche se non sta trovando la via della rete. Lavora sempre molto per la propria squadra. È fondamentale il partner d’attacco: Dzeko va bene, ma Lukaku è perfetto per lui. L’Inter ha bisogno di ritrovare questa coppia, che deve avere maggiore continuità di rendimento“.

Impostazioni privacy