Calciomercato, sfida Inter-Milan per il gioiellino dell’Ajax che ha incantato al Mondiale!

Da qualche giorno si sono spente le sue speranze Mondiali con il Ghana a causa della sconfitta per 2-0 contro l’Uruguay, ma l’impressione è che la stella di Mohammed Kudus continuerà a brillare in futuro.

Il giovane talento dell’Ajax ha impressionato tutti gli addetti ai lavori e non, con prestazioni da leader vero che gli hanno permesso di segnare anche 2 gol alla sua prima esperienza in un Mondiale.

Ora il suo nome è sui taccuini dei più grandi club d’Europa che farebbero follie per acquistarlo, ma un ostacolo giganteggia sul prezzo del suo cartellino.

Kudus Ghana Inter

Kudus-Inter, sarà duello con Milan e Barcellona: la richiesta dell’Ajax

Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, Beppe Marotta e Piero Ausilio sarebbero finiti sulle tracce del giovane centrocampista ghanese, che interessa sia per la giovane età che per le qualità dimostrate.

Tuttavia, la concorrenza è tanta – Barcellona e Milan su tutte – e la richiesta dei lancieri sembrerebbe ampiamente fuori budget per il club nerazzurro.

Non meno di 40 milioni di sterline per far sì che Kudus possa lasciare Amsterdam e l’Olanda, l’Inter resta vigile studiando una possibile offerta.

Impostazioni privacy