Il Tottenham di Conte insidia l’Inter per l’obiettivo di mercato: i dettagli

Dirigenza costantemente al lavoro per cercare di cogliere alcune occasioni di mercato che possano permettere a Simone Inzaghi di lavorare al meglio per il proseguo della stagione in corso.

Una di queste occasioni ha il nome di Franck Kessie che, dopo appena una sola stagione al Barcellona – dopo l’esperienza al Milan – potrebbe già salutare il campionato spagnolo.

Stando a quanto riferito da Esports Cope, infatti, l’Inter sarebbe sulle tracce del giocatore da diversi mesi, e vorrebbe approfittare del suo scarso impiego nei dettami di Xavi per riportarlo a Milano, sponda nerazzurra.

Inter Kessié
Kessie Inter Tottenham

Futuro Kessie, non solo Inter: c’è anche il Tottenham

In giornata è andato in scena un incontro tra l’entourage del centrocampista ivoriano e l’uomo mercato del club blaugrana – Mateu Alemany – in cui si è discusso dell’eventualità di una cessione del calciatore a gennaio.

La richiesta del Barcellona per lasciarlo partire sin da subito è di almeno 10 milioni di euro, cifra abbordabile per le casse del club nerazzurro.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, la concorrenza non manca, e alcuni club di Premier LeagueTottenham in particolare – si sarebbero mossi in anticipo per cercare di acquistare il centrocampista ex Milan

Impostazioni privacy