Critiche a Lautaro, a difenderlo ci pensa Messi in persona: le parole

Lautaro Martinez non sta attraversando il suo miglior momento con l’Argentina. In questa edizione dei Mondiali in Qatar il Toro non è ancora riuscito a sbloccarsi e, inoltre, nelle ultime due gare ha collezionato soltanto 32 minuti totali (12 minuti contro la Polonia e 20 contro l’Australia).

Messi coccola Lautaro: le sue parole

Nonostante ciò, Lionel Messi ha voluto sottolineare come l’attaccante dell’Inter sia fondamentale per l’Albiceleste. Le sue parole raccolte da TyC Sports lo dimostrano: “Lautaro è un giocatore molto importante per noi, è un attaccante che vive di gol. Adesso è importante che stia bene per quello che deve venire”.

Messi Lautaro Martinez

Lautaro Martinez e il digiuno con l’Inter

Neanche con la casacca nerazzurra, Lautaro Martinez sta brillando. Il Toro sta vivendo un periodo di grossi digiuni. La rete a San Siro nel 6-1 contro il Bologna, ad esempio, ha interrotto un digiuno che durava da 4 partite.

LEGGI ANCHE:  UFFICIALE - Inzaghi scioglie i dubbi contro la Cremonese: scelti i sostituti di Skriniar e Barella

Ancora prima, la rete contro il Barcellona nel 3-3 al Camp Nou a sua volta ha interrotto un digiuno che durava da 8 gare e quasi due mesi, quando contro la Cremonese a fine agosto chiuse il match per i nerazzurri.

Sei qui: Home » News Inter » Critiche a Lautaro, a difenderlo ci pensa Messi in persona: le parole