Calciomercato Inter, nome nuovo per la fascia destra: ha impressionato Ausilio ai Mondiali!

La vetrina dei Mondiali sta portando alla luce diversi calciatori in ascesa. In Qatar sono giunti i direttori sportivi di innumerevoli club, a caccia di un’occasione per il mercato di gennaio. Tra le fila dell’Inter, รจ presente Dario Baccin, che ha da poco rilevato il testimone di Piero Ausilio.

L’Ecuador รจ stata una delle sorprese di questa fase a gironi. Nonostante i 4 punti accumulati, la Nazionale sudamericana non รจ riuscita a raggiungere gli ottavi di finale, sorpassata dal Senegal proprio all’ultima giornata. Oltre al veterano Valencia, altri giovani si sono presi le luci della ribalta.

Effetto Mondiale

I nerazzurri sono rimasti stupiti dalle prestazioni di Preciado, a riportarlo รจ il Corriere dello Sport. Il laterale destro del Genk ha giocato con continuitร , mostrando ampi margini di crescita. Il 25enne puรฒ fare indifferentemente il terzino o il laterale a tutta fascia, con spiccate propensioni offensive.

Angelo Preciado – Ecuador

Post Dumfries

I dirigenti interisti potrebbero valutare un suo acquisto solo a costi contenuti e in prospettiva futura. Non sarebbe di certo lui il designato a sostituire Denzel Dumfries, qualora l’olandese lasciasse Milano nel mese di gennaio. La pista Preciado sarร  soggetta ad approfondimenti nei prossimi mesi.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy