Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Kessié? L’agente fa chiarezza

Intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, George Atangana, agente di Franck Kessié, ha parlato del futuro dell’ex centrocampista del Milan che, nelle ultime ore, è stato accostato anche all’Inter. Queste le parole:

Sulla scelta del Barcellona:

“È arrivata dopo sette anni in cui Franck ha dimostrato in Italia il suo valore. Franck è cresciuto, è maturato e si è guadagnato il consenso di tutti. La chiamata del Barcellona è stata una logica conseguenza di tutto questo e noi siamo sempre stati fedeli ai nostri programmi”.

Sul rapporto con i tifosi del Milan:

“Per quanto ci riguarda rimane intatto perché sappiamo essere grati e anche perché, francamente, sappiamo come sono andate le cose”.

Sull’addio ai rossoneri:

“Sono andati via Calhanoglu, Donnarumma e Romagnoli e per lo stesso motivo si fa fatica anche a chiudere rinnovi attuali, almeno da quello che mi sembra. Non capisco perché solo l’addio di Franck sia stato così tormentato”.

Ag. Kessié: “Franck di nuovo in Serie A? Ipotesi poco concretizzabile”

L’agente del centrocampista ivoriano, ha poi parlato anche di un possibile ritorno in Serie A da parte del suo assistito. Queste le dichiarazioni:

“Quando leggo certe notizie ho sempre la sensazione di trovarmi di fronte a qualcosa di irrealistico… Franck non è un calciatore che si propone né in Italia né altrove, non ha mai dovuto farlo in carriera.

Calciomercato agente Kessié Inter

Il Milan è venuto a chiamarci quando eravamo all’Atalanta e il Barcellona ha fatto altrettanto. E ci tengo a chiarire una volta per tutte che oggi non è in programma una partenza da Barcellona, di conseguenza anche il ritorno in Italia è poco concretizzabile.

Franck non è mai stato felice come lo è adesso. Ha raggiunto un obiettivo che per molti calciatori rimane solo un sogno, cioè quello di giocare per il Barcellona e sfido chiunque a dire il contrario”.

Impostazioni privacy