Calciomercato Inter, osservato speciale in Qatar: Marotta prepara il blitz!

Beppe Marotta e Piero Ausilio continuano i lavori per cercare di consegnare a Simone Inzaghi i rinforzi giusti in vista della seconda parte di stagione.

L’obiettivo resta sempre lo stesso da anni: rinforzare l’11 titolare cercando di non aggravare quelle che sono le finanze del club di Steven Zhang.

Uno dei nomi in cima alla lista del ds nerazzurro è Marcus Thuram, pallino della dirigenza da diverse sessioni di mercato e in scadenza nel 2023 con il Borussia Monchengladbach.

Thuram Inter Blitz

La persistente assenza di Romelu Lukaku, la fragilità fisica di Joaquin Correa e l’età che continua ad avanzare per Edin Dzeko sono tutti fattori che spaventano ancora la società alla ricerca del partner giusto di Lautaro Martinez.

INTER-THURAM, BLITZ IN QATAR

Per questo motivo, secondo quanto riportato da Sportmediaset, Ausilio e Zanetti, entrambi presenti in Qatar, starebbero preparando il blitz per assicurarsi il talento francese.

In vista c’è un incontro con l’entourage del giocatore. La concorrenza del Bayern Monaco è molto forte, ma si cercherà di bruciare sul tempo eventuali avanzate del club tedesco.

Impostazioni privacy