Gosens-Inter, futuro in bilico: il sostituto arriva dalla Ligue 1!

Lo staff dirigenziale nerazzurro continua a sondare diversi profili per il calciomercato invernale in vista della ripresa dei campionati dopo il Mondiale.

Uno degli obiettivi dichiarati della società è sicuramente Marcus Thuram, per cui in questi giorni si cercherà di effettuare un blitz in Qatar per anticipare la concorrenza, ma anche un rinforzo sulle fasce sarebbe molto gradito a Simone Inzaghi.

L’unica certezza al momento è Federico Dimarco, mentre Dumfries e Gosens non stanno garantendo ancora un rendimento adeguato rispetto a quelle che erano le aspettative.

Tuttavia, se per l’esterno olandese non ci sono molte voci di mercato, per l’ex giocatore dell’Atalanta si sarebbero mossi diversi club, Leverkusen su tutti.

Truffert Inter Gosens

GOSENS VIA, TROVATO IL SOSTITUTO: ADRIEN TRUFFERT

In caso di una sua eventuale partenza l’Inter sarebbe pronta ad intervenire sul mercato: il nome più caldo per sostituirlo è quello di Adrien Truffert del Rennes.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, però, la trattativa non sarebbe facile vista la richiesta di 15 milioni di euro del club francese.

Impostazioni privacy