Lukaku-Inter, futuro in bilico: svelato il piano del Chelsea!

Terminata la prima parte di campionato, tutte le attenzioni della società nerazzurra al momento sono rivolte al mercato e alle questioni legate ai rinnovi.

Assodata la volontà dell’Inter di voler trattenere a Milano il neocapitano Milan Skriniar, d’ora in poi si dovranno sciogliere soltanto i dubbi inerenti al reparto offensivo.

Escluso Lautaro – è a tratti incedibile – tutti possono essere sacrificabili, soprattutto nel caso in cui venisse acquistato anche Marcus Thuram.

Lukaku Inter Chelsea

FUTURO LUKAKU, IL PIANO DEL CHELSEA

Uno di questi sacrificabili, ad esempio, è Romelu Lukaku che, ritornato in prestito in estate dal Chelsea, non è ancora riuscito a ritrovare la forma giusta per tornare ad incidere.

Visto il grosso impatto economico che una sua eventuale permanenza potrebbe generare, sia Inter che Chelsea starebbero iniziando a discutere di quello che potrà essere il futuro del centravanti belga.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente dei Blues – Todd Boehly – potrebbe anche decidere di riportare ‘Big Rom’ a Londra per cercare un nuovo acquirente in estate, evitando altri prestiti.

Impostazioni privacy