Calciomercato, Ausilio vola in Qatar: svelati gli obiettivi dell’Inter

Il Mondiale potrà essere d’aiuto per la dirigenza dell’Inter anche in ottica mercato. Come riferito da Tuttosport, il direttore sportivo Piero Ausilio volverà in Qatar per assistere a diverse partite e riuscire ad individuare dei possibili futuri giocatori nerazzurri. L’obiettivo principale resta un esterno che riesca a saltare facilmente l’uomo, non proprio la specialità di Dumfries che ultimamente sta ricevendo delle critiche sotto questo aspetto.

Resta da capire in quale fascia del campo il club vorrà fare l’investimento, se a sinistra dove in questo momento ci sono Di Marco (titolare inamovibile, ndr) e Gosens, o a destra dove sono presenti Dumfries e Bellanova. Gosens potrebbe dire addio a gennaio solo nel caso in un’offerta considerata adeguata, sennò i discorsi verrebbero rimandati a giugno. Anche Dumfries potrebbe avere mercato nella prossima sessione estiva di mercato.

Gosens

I nomi nella lista sono quelli di Borna Sosa dello Stoccarda di cui si era parlato già in estate di come sarebbe potuto diventare il sostituto di Gosens. Il croato resta tra i principali candidati a prendere il posto del tedesco, ma occhio al nome di Antonee Robinson, giocatore del Fulham e della nazionale statunitense che in passato era stato ad un passo a vestire la maglia del Milan. L’ultima idea ricadrebbe su Darko Lazovic del Verona, visto come alternativa low cost.

Impostazioni privacy