Infortunio Dumfries: Inter e Olanda in ansia

L’Inter sta vincendo per 2-3 sul campo dell’Atalanta grazie alla doppietta di Dzeko e all’autogol di Palomino. La squadra di Inzaghi è riuscita a recuperare la gara dopo l’iniziale vantaggio dei bergamaschi, firmato da Lookman su calcio di rigore al minuto 25.

L’attaccante bosniaco ha trascinato ancora una volta i suoi compagni, risollevando la squadra nel momento più critico. Gli ospiti tentano ora di gestire il vantaggio, difendendo in maniera ordinata e concentrata per evitare spiacevoli sorprese.

Una delle poche note liete per l’allenatore nerazzurro è stato l’infortunio di Denzel Dumfries nel corso del secondo tempo. Il laterale olandese ha avuto qualche problema al ginocchio dopo un cross, richiamando immediatamente l’attenzione dello staff medico.

Il difensore nerazzurro ha provato a giocare ancora per qualche minuto, ma dopo poco si è arreso. Le sue condizioni fisiche saranno da valutare nelle prossime ore, anche perché il suo nome figura nell’elenco dei convocati dell’Olanda per il Mondiale in Qatar 2022. La speranza del giocatore è che si tratti soltanto di una botta.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy