Belgio, l’indiscrezione su Lukaku: succederà domani

Atalanta e Inter sono adesso impegnate sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo per il match della 15esima giornata di Serie A. Il punteggio è al momento fermo sull’1 a 2, in virtù delle reti di Lookman e Dzeko, autore di una doppietta.

L’attaccante bosniaco conferma il suo ottimo stato di forma, centrando il bersaglio grosso per la seconda e terza volta in questa settimana. Dopo la rete con il Bologna, il suo tocco morbido ha regalato il pareggio alla squadra di Inzaghi e il suo opportunismo il gol del sorpasso .

Non è stato nemmeno convocato per la sfida Romelu Lukaku. L’attaccante belga è già tornato in patria per recuperare dall’infortunio in vista dei Mondiali. Qatar 2022 è un appuntamento che il centravanti non vuole assolutamente perdere.

Il Belgio ha convocato l’attaccante, ma la sua presenza resta in dubbio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lukaku si sottoporrà domani a una risonanza magnetica per capire le tempistiche del suo rientro. La sua speranza è poter giocare almeno una delle partite della fase a gironi.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy