Sei qui: Home » News Inter » Belgio, l’indiscrezione su Lukaku: succederà domani

Belgio, l’indiscrezione su Lukaku: succederà domani

Atalanta e Inter sono adesso impegnate sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo per il match della 15esima giornata di Serie A. Il punteggio è al momento fermo sull’1 a 2, in virtù delle reti di Lookman e Dzeko, autore di una doppietta.

L’attaccante bosniaco conferma il suo ottimo stato di forma, centrando il bersaglio grosso per la seconda e terza volta in questa settimana. Dopo la rete con il Bologna, il suo tocco morbido ha regalato il pareggio alla squadra di Inzaghi e il suo opportunismo il gol del sorpasso .

Non è stato nemmeno convocato per la sfida Romelu Lukaku. L’attaccante belga è già tornato in patria per recuperare dall’infortunio in vista dei Mondiali. Qatar 2022 è un appuntamento che il centravanti non vuole assolutamente perdere.

LEGGI ANCHE:  Inter-Salisburgo, ufficiali orario e luogo dell’amichevole

Il Belgio ha convocato l’attaccante, ma la sua presenza resta in dubbio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lukaku si sottoporrà domani a una risonanza magnetica per capire le tempistiche del suo rientro. La sua speranza è poter giocare almeno una delle partite della fase a gironi.

FEDERICO LUIGI DI MINGO