Milito si racconta: “Piansi lacrime di gioia”, poi un commento su Juve-Inter

Intervistato ai canali ufficiali della Lega Serie A, l’eroe del triplete Diego Milito ha raccontato alcuni episodi molto emozionanti vissuti con la maglia dell’Inter.

L’ex attaccante ha poi analizzato anche l’attuale campionato di Serie A, soffermandosi sul delicato Derby d’Italia di domani sera.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sono arrivato all’Inter al momento giusto. Quello che abbiamo fatto insieme verrà ricordato per molti anni“.

Milito Inter

Lo Scudetto rappresenta il lavoro di un anno intero, è difficile vincerlo, è una battaglia fino alla fine. Per questo al traguardo piangi lacrime di gioia. Fu il secondo titolo della stagione, ci motivò e ci diede la convinzione di poter vincere l’ultima partita a Madrid contro un Bayern in grande forma. Fu un momento davvero euforico“.

Milito: “L’Inter può recuperare in campionato”

“Mi piace moltissimo il gioco del Napoli, sarà una lotta dura fino all’ultima giornata. L’Inter ha lasciato qualche punto per strada ma penso che riusciranno a recuperare“.

“Juve-Inter? I nerazzurri possono vincere”

Penso che l’Inter giocherà meglio. La Juve sta attraversando un momento complicato però resta un’ottima squadra e soprattutto gioca in casa. Sarà combattuta come sempre, credo che l’Inter possa andare a vincere a Torino“.

Impostazioni privacy