Brutte notizie per l’Inter: il nerazzurro rischia di non esserci contro la Juventus!

C’è una brutta ultim’ora in casa Inter in vista della gara di campionato di domani sera che andrà in programma all’Allianz Stadium contro la Juventus: come riportato da Sky Sport, Alessandro Bastoni, a causa di una forma influenzale, rischia di non esserci domani contro la Vecchia Signora. Un grande problema per Inzaghi data l’importanza del calciatore della Nazionale azzurra.

Il difensore nerazzurri sarà comunque convocato e partirà con i compagni di squadra, verrà poi valutato ora dopo ora per capire se sarà effettivamente schierabile. Il candidato a giocare al suo posto è Francesco Acerbi che potrebbe affiancare Stefan De Vrij in una partita difficile nonostante il momento della squadra allenata da Massimiliano Allegri . Il derby d’Italia, a prescindere dal momento delle due squadre, è una partita a sé.

Alessandro Bastoni

Queste dunque le formazioni che molto probabilmente scenderanno in campo:

Juventus (3-5-2) Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Cuadrado; Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri

INTER (3-5-2) Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy