Gosens pensa già alla Juve: “L’abbiamo dimostrato stasera”

Alle 21 è iniziata Bayern Monaco-Inter, match valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Le due squadre in seguito a qualsiasi tipo di risultato non vedrebbero la propria posizione in classifica cambiare.

Infatti il Bayern Monaco è già qualificata agli ottavi da prima con 15 punti in cinque giornate, invece l’Inter è seconda con 10 punti e il Barcellona non rappresenta più un pericolo ritrovandosi a 4 punti con una partita da giocare.

Partita terminata sul 2 a 0 per i bavaresi.

Bayern Monaco-Inter – I precedenti

Tra Bayern Monaco e Inter storicamente non si è masi assistito ad un pareggio, infatti, nei sei precedenti tra le due squadre il Bayern Monaco ha vinto ben 4 volte e l’Inter soltanto due.

La partita di andata tra le due squadre è finita per 2 a 0 per i bavaresi a San Siro con la rete di Leroy Sané e l’autogol di Danilo D’Ambrosio.

Bayern Monaco-Inter – Dichiarazioni post-partita

Ecco le dichiarazioni di Robin Gosens per InterTv.

“Credo che stasera abbiamo visto una bella Inter, soprattutto nel primo tempo, ma purtroppo non abbiamo trovato il gol. Contro il Bayern Monaco non hai mille occasioni, quelle che hai le devi sfruttare. Abbiamo preso un gol su calcio d’angolo che ci può stare, poi abbiamo creato e abbiamo preso un eurogol contro un avversario molto forte. Abbiamo visto un’Inter in salute, che può fare bene con queste avversarie. Abbiamo lo spirito giusto, questa è la base per fare bene. Dobbiamo portarci a casa l’unità dimostrata oggi perché prima del Mondiale abbiamo tre sfide importanti e ci serviranno 9 punti. Siamo pronti e l’abbiamo dimostrato stasera”.

Sulla partita contro la Juve: “È una partita emozionante contro una grande avversaria. Non sono mai partite normali, ci servirà una grande prestazione ma abbiamo dimostrato che siamo pronti per giocare queste partite”.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy