Sei qui: Home » News Inter » Onana a sorpresa: “L’idea dell’Inter è vincere tutto!”

Onana a sorpresa: “L’idea dell’Inter è vincere tutto!”

Alle 21 è iniziata Bayern Monaco-Inter, match valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Le due squadre in seguito a qualsiasi tipo di risultato non vedrebbero la propria posizione in classifica cambiare.

Infatti il Bayern Monaco è già qualificata agli ottavi da prima con 15 punti in cinque giornate, invece l’Inter è seconda con 10 punti e il Barcellona non rappresenta più un pericolo ritrovandosi a 4 punti con una partita da giocare.

Partita terminata sul 2 a 0 per la squadra bavarese.

Bayern Monaco-Inter – I precedenti

Tra Bayern Monaco e Inter storicamente non si è masi assistito ad un pareggio, infatti, nei sei precedenti tra le due squadre il Bayern Monaco ha vinto ben 4 volte e l’Inter soltanto due.

LEGGI ANCHE:  L'Inter strapazza il Salisburgo in amichevole: Mkhitaryan in grande spolvero

La partita di andata tra le due squadre è finita per 2 a 0 per i bavaresi a San Siro con la rete di Leroy Sané e l’autogol di Danilo D’Ambrosio.

Bayern Monaco-Inter – Dichiarazioni post-partita

Ecco le dichiarazioni di André Onana per Sky Sport.

“Credo di migliorare ogni giorno grazie ai miei compagni, sono di grandissima qualità. Qui imparo ogni giorno, ma sono tranquillo e so che le cose andranno bene”.

“Io credo che l’idea dell’Inter sia vincere tutto, dalla Champions League al campionato. Difendere questa maglia è un orgoglio”.

Giacomo Pio Impastato