”Contro l’Inter agli ottavi?”: Stellini risponde in diretta!

Il Tottenham è riuscito a strappare la qualificazione agli ottavi di Champions League all’ultimo respiro. La squadra di Antonio Conte ha vinto contro il Marsiglia per 1-2, centrando il primo posto nel girone.

La squadra inglese partirà, dunque, con un vantaggio in vista dei sorteggi di lunedì prossimo. La serata di domani sarà fondamentale per capire quali saranno le ultime qualificate per la fase a eliminazione diretta.

L’intervista di Stellini dopo Marsiglia-Tottenham

Al termine della partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport Cristian Stellini, viceallenatore degli Spurs. Il tecnico aveva lavorato con Conte anche durante la sua esperienza interista e dimostra di non aver dimenticato il recente passato.

Sulla partita di oggi “Siamo stati più forti di molte cose, anche di un primo tempo non all’altezza delle nostre aspettative. Lo stadio ha inciso parecchio, abbiamo trovato un ambiente caldo in cui non è stato semplice giocare. Nel secondo tempo ci siamo sistemati e abbiamo disputato una grande partita. In sfide di spareggio come questa le emozioni non finiscono mai, può succedere sempre di tutto fino al fischio finale.”

Sulla possibilità di incontrare l’Inter – “Dal punto di vista dello spettacolo, non sarebbe male giocare contro l’Inter. Sarebbe una grande opportunità, oltre che una bella partita e una lotta interna.”

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy