Stankovic non dimentica San Siro e l’Inter: le parole del tecnico della Sampdoria

Stankovic sfida l’Inter a San Siro

Dejan Stankovic tornerà a San Siro ad affrontare l’Inter da avversario. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa sul suo passato in nerazzurro:

Il mio passato è qualcosa che non si può e non si deve cancellare. Io non lo cancellerò mai perché sono stati i dieci anni più belli della mia vita. Dieci anni di successi. Torno da avversari questa volta con la mia Samp. E se mi conoscono bene i tifosi dell’Inter, e sono sicuro che mi conoscono, sanno che sono leale e lo sarò anche sabato. Sarò leale con la mia Sampdoria. Dobbiamo cercare di fare il meglio possibile, essere organizzati in qualsiasi momento della partita perché l’Inter sta attraversando un momento molto positivo. Ci aspetta una partita durissima. Hanno grande fiducia, girano benissimo sia fisicamente che mentalmente, hanno superato il periodo tra virgolette negativo ma hanno un grande allenatore come Simone Inzaghi”.

Dejan Stankovic, Inter

Stankovic elogia Inzaghi

Il tecnico blucerchiato ha aggiunto: “Non era la prima volta che passavano un periodo così ma lui ci crede ed è giusto che creda nel suo lavoro. Lo sta facendo benissimo, la squadra lo segue e i risultati si vedono. Noi con pazienza e con l’organizzazione dobbiamo saper soffrire e non abbatterci. Dobbiamo rispondere fisicamente ai contrasti perché l’Inter è una squadra tecnica ma anche molto fisica. Dobbiamo essere perfetti.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy