L’ex Inter sicuro su Joao Mario: “È passato per un farmacista”

Negli ultimi giorni si è parlato parecchio dell’impatto che Joao Mario ha avuto nel campionato portoghese con la maglia del Benfica. Proprio in questo inizio di stagione, il centrocampista classe 1993 ha collezionato 7 gol e 7 assist in 19 apparizioni.

Adani è sicuro su Joao Mario

Ne ha parlato anche Lele Adani, ex giocatore dell’Inter, che ha dichiarato alla Bobo TV: “Joao Mario è passato per un farmacista a San Siro”. Parole sicuramente che fanno intendere come l’Inter abbia quasi buttato un giocatore che probabilmente doveva ancora dire la sua nel nostro campionato.

João Mário, Benfica

Non aveva iniziato malissimo neanche la sua prima esperienza in nerazzurro. Infatti, al suo primo anno a Milano, nella stagione 2016/17 Joao Mario ha totalizzato 3 gol e 5 assist in 32 presenze.

Il netto calo di Joao Mario all’Inter

È dall’anno successivo che, però, il portoghese subisce un netto calo. Non tenendo conto del suo prestito di 6 mesi al West Ham, nelle successive stagioni in nerazzurro si blocca ad uno score di 1 gol e 6 assist in 34 presenze. Gioca poco e non rende come ci si aspetta. Indimenticabile la rete sprecata nel derby di Coppa Italia dopo il salvataggio in extremis di Antonio Donnarumma. Gara poi vinta dal Milan grazie alla rete di Patrick Cutrone ai supplementari.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy