Adani pazzo di Dimarco: “Di terzini sinistri moderni ne vedo pochi più forti”

La favola di Dimarco all’Inter

Uno dei giocatori più in forma in questo momento del panorama interista è sicuramente Federico Dimarco, laterale mancino che, dopo tanta gavetta tra Ascoli, Empoli, Sion, Parma e Hellas Verona ha trovato il suo spazio anche nell’Inter, dove sta riuscendo a diventare un punto fermo dello scacchiere di Simone Inzaghi.

Federico Dimarco, Inter

Adani e Vieri elogiano Dimarco

Alla Bobo TV non hanno perso occasione per elogiare il laterale nerazzurro. Lele Adani, infatti, ha dichiarato: “Dimarco sarà il prossimo terzino titolare della Nazionale”. L’ex giocatore nerazzurro ha poi aggiunto: “Di terzini sinistri moderni non ne vedo molti più forti di lui anche se c’è rispetto per i Theo Hernandez, gli Alphonso Davies”.

Al complimento di Adani si è aggiunto anche Christian Vieri, ex bomber proprio dell’Inter: “Dimarco ha un piede devastante. Ha fatto fare un bel gol a dzeko: ha stoppato la palla in velocità dopo il lancio di Barella”.

Insomma, Dimarco si è preso il cuore dei tifosi dell’Inter con grandi prestazioni e soprattutto un grande interismo anche fuori dal campo.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy