Champions League, verso Bayern-Inter: le ultime su Sané ed Hernandez

L’Inter ha tra le mani la colossale occasione di chiudere il discorso qualificazione nella prossima partita di Champions League. La sfida di mercoledì contro il Viktoria Plzen potrebbe significare ottavi di finale in caso di vittoria, qualunque sia il risultato di Barcellona-Bayern Monaco.

I nerazzurri hanno stupito tutti nel doppio confronto contro i catalani, arrivando davvero vicini all’impresa nella notte del Camp Nou. La speranza di tutti i tifosi è che il match contro la squadra ceca, finora ferma a zero punti, possa certificare il passaggio del turno.

La formazione di Inzaghi dovrà essere brava a non complicarsi la vita, per evitare la remuntada del Barcellona, che sarà impegnato in casa contro i Campioni di Germania. Il match non sarà certamente agevole per i Blaugrana, ma i bavaresi dovranno tener conto di assenze importanti.

Serge Gnabry – Robin Gosens – Inter vs Bayern Monaco

Gli infortunati in casa Bayern Monaco

Secondo quanto riportato da Kicker, famoso magazine tedesco, Kinglsey Coman è stato recuperato per la sfida di mercoledì in terra spagnola. Resteranno, invece, in Germania Manuel Neuer, Leroy Sané e Lucas Hernandez, ancora acciaccati dopo i recenti infortuni.

I primi due dovrebbero rientrare la prossima settimana e saranno a disposizione per il match contro l’Inter del 1º novembre. Il difensore francese, invece, non dovrebbe recuperare in tempo, dal momento che il suo rientro sembra fissato per l’8 novembre contro il Werder Brema.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy