Calciomercato Inter, Ausilio al rientro dalla Spagna: interessa un difensore del Siviglia!

Tornato da un blitz di mercato in Spagna, Piero Ausilio ha aggiornato la lista dei giovani profili da tenere sotto stretta osservazione. Il direttore sportivo nerazzurro ha assistito al match tra Siviglia e Valencia, terminata con il risultato di 1-1.

Secondo Tuttosport, tra i profili valutati da Ausilio troviamo Mouctar Diakhaby e Tanguy Nianzou, entrambi di ruolo difensore, rispettivamente di Valencia e Siviglia.

Se il primo nome sembra non abbia stuzzicato più di tanto l’interesse di Piero Ausilio, tutt’altro discorso per Nianzou.

Nianzou Inter

Chi è Tanguy Nianzou

Il ragazzo, classe ’02, è cresciuto nel vivaio del PSG per poi passare al Bayern Monaco. In estate il Siviglia ha voluto puntare forte su di lui, spendendo ben 16 milioni per strapparlo ai bavaresi.

L’investimento al momento sembra fruttare. Tanguy Nianzou è un difensore molto forte fisicamente e la sua altezza (1.91 m) gli permette di dominare tutti i duelli aerei. Marcatore feroce, duro nei contrasti e con idee di gioco molto semplici.

La maturità dimostrata in campo nonostante la giovane età non sta passando inosservata. Il rischio è quello che il prezzo possa aumentare esponenzialmente nel corso di questa stagione.

Impostazioni privacy