Sei qui: Home » News Inter » Fiorentina-Inter, dubbi in difesa ed in attacco per Italiano: le ultime

Fiorentina-Inter, dubbi in difesa ed in attacco per Italiano: le ultime

Sale l’attesa per la sfida del Franchi. Così come per Inzaghi, anche Italiano sta facendo le ultime valutazioni sugli undici che questa sera scenderanno in campo dal primo minuto.

Secondo il Corriere dello Sport, i ballottaggi sono aperti sia in difesa che in attacco. Due nomi per un posto solo: Igor se la gioca con Martinez Quarta, Cabral insidia Jovic.

Per il momento, il difensore argentino è in vantaggio e dovrebbe essere lui a partire titolare.

Jovic o Cabral, la scelta di Italiano

Per il ballottaggio in attacco invece la situazione è più delicata. Viste le ultime prestazioni sottotono di Jovic, sarebbe una sorpresa vedere Cabral fuori dagli undici titolari.

LEGGI ANCHE:  È successo durante Belgio-Marocco: il giocatore torna in campo dopo il lungo infortunio!

Non è da escludere però anche la possibilità Kouame prima punta (l’ha già fatto contro il Verona e l’Atalanta). In quel caso chiuderebbero il tridente Nico Gonzalez ed Ikonè, al momento destinato alla panchina.

Probabile formazione della Fiorentina

Per il resto ci sarà Terracciano tra i pali, poi Dodo, MilenkovicBiraghi a chiudere la linea difensiva. A centrocampo tornerà Amrabat, affiancato da Bonaventura e Barak

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Nico Gonzalez, Cabral, Kouamé.