Fiorentina, Martinez Quarta spavaldo: messaggio di sfida contro l’Inter!

In vista di Fiorentina-Inter, il difensore dei viola Martinez Quarta ha voluto lanciare un forte messaggio tramite i canali ufficiali del club.

L’argentino, nonostante un addio di stagione altalenante, sa bene le potenzialità della rosa e si è rivelato esser piuttosto positivo verso la sfida ai nerazzurri.

Queste le sue parole:

Martinez Quarta Fiorentina Inter

Quarta lancia la sfida all’Inter

La prossima contro contro l’Inter sarà una partita importante, mi auguro che possiamo fare tutti bene per poter portare qualche punto a casa. Loro sono forti sotto tutti i punti di vista. Magari non hanno iniziato bene, ma ora stanno riuscendo a vincere. A Barcellona hanno fatto una gran partita. Dovremo essere attenti e svegli e fare il nostro gioco, quando ci riusciamo possiamo far male a tutti”.

Sulla classifica della Fiorentina

“Secondo me meritavamo qualche punto in più. Abbiamo fatto ottime partite, ma subiamo gol ad ogni errore commesso. Questo deve cambiare, stiamo lavorando. Purtroppo non è un bel momento per la squadra perché non riusciamo a vincere fuori casa e contro le big. La classifica è bugiarda, già l’anno scorso potevamo arrivare più su, lo stesso sta succedendo quest’anno”.

Impostazioni privacy