Addio Lazio, Luis Alberto chiede la cessione: occasione per l’Inter? La notizia

L’avventura di Luis Alberto con i colori biancocelesti sembra ormai essere arrivata al capolinea. L’amore mai sbocciato con Maurizio Sarri è il principale motivo di malcontento dello spagnolo che, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe lasciare la Lazio nelle prossime finestre di mercato.

Il Milan lo aveva cercato dopo la partenza di Calhanoglu, poi però non si è fatto più nulla. Anche la Juventus ha mostrato interesse per il calciatore, ma ad oggi il vero obiettivo per il centrocampo è un altro giocatore della Lazio, Milinkovic Savic.

Luis Alberto Lazio

Occasione Inter per Luis Alberto?

Nonostante il fantasista spagnolo sia uno dei pupilli di Simone Inzaghi, le possibilità di vederlo vestire la maglietta dell’Inter sono piuttosto basse. Proprio in quel ruolo l’anno scorso è arrivato Calhanoglu, quest’anno Mkhitaryan.

Luis Alberto verso la Spagna

Come manifestato più volte dallo stesso calciatore, l’intenzione sarebbe quella di tornare a giocare in Spagna. Una delle opzioni più concrete è rappresentata dal Siviglia, che già in estate aveva chiesto informazioni a Claudio Lotito.

Impostazioni privacy