Inter in vendita, tra gli acquirenti spunta anche una società vicina al Milan!

Per trovare nuovi acquirenti per la società nerazzurra, è stata assunta Raine Group, una banca d’affari statunitense ferrata sul campo.

Prima dell’Inter, infatti, si è occupata del passaggio del Chelsea nelle mani di Todd Boehly.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, inizialmente, per l’Inter si parlava solamente di trovare un socio, e tra i nome era uscito fuori quello di Vivek Ranadive, co-proprietario dei Sacramento Kings, franchigia di Nba.

Inter Acquirenti Investcorp Milan

Investcorp, dopo il Milan punta l’Inter

Adesso, però, si parlerebbe di una cessione totale delle quote. Tra i tanti nomi sembrerebbe spuntare anche quello di Investcorp, la stessa società che qualche mese fa era fortemente interessata ad acquistare il Milan.

Con i rossoneri, però, Il fondo del Bahrain, non è riuscito a portare a termine nessun accordo, comunicando ufficialmente, a maggio, la fine dei colloqui tra le due parti.

Bertarelli spunta tra gli acquirenti dell’Inter

Nella lista degli interessati alla società nerazzurra, compare anche il nome di Ernesto Bertarelli, l’uomo più ricco di Svizzera.

Bartarelli è conosciuto nel mondo dello sport per essere stato proprietario di Alinghi, vincitrice dell’America’s Cup di vela nel 2003 e nel 2007.

L’uomo però, negli scorsi anni, sembrerebbe essere stato accostato anche alla Lazio.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy