Italiano trema: tre titolari in dubbio per Fiorentina-Inter

Dopo l’ottimo doppio confronto contro il Barcellona e le due vittorie consecutive in Serie A, l’Inter è pronta a tornare in campo dopo una settimana relarivamente (e stranamente) tranquilla e senza impegni.

I nerazzurri sono attesi da un difficile scontro sul campo della Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce dall’1-1 esterno contro il Lecce.

Italiano recupera Amrabat, ma Jovic e Sottil rischiano

Oggi i viola sono tornati ad allenarsi dopo una giornata di stop concessa da Italiano, che per la sfida di sabato potrà nuovamente contare su Amrabat, assente a Lecce per squalifica.

Jovic Fiorentina Inter
FOTO: Getty – Jovic Fiorentina

Più critiche, almeno per la sfida agli uomini di Simone Inzaghi, le condizioni di Jovic e Sottil. L’ex attaccante del Real Madrid ha riscontrato un problema al bicipite femorale all’inizio della partita contro il Lecce, mentre Sottil non ha ancora recuperato dal fastidio alla schiena che lo tiene ai box ormai da diverso tempo.

Anche Gollini salta l’Inter?

Stando a La Nazione, tanto Jovic quanto Sottil rischiano fortemente di dover rinunciare alla gara con l’Inter.

Anche Gollini, tuttavia, potrebbe non essere della partita, dato che il portiere convive con una lombalgia che ancora pare non avergli dato tregua.

Impostazioni privacy