Inter-Salernitana, che numeri a San Siro!

La squadra di Simone Inzaghi ha affrontato un momento sicuramente difficile nell’ultimo periodo, ma i suoi tifosi non l’hanno mai abbandonata, ed ora che sembra rivedersi un pò di luce, grazie anche alle due gare in Champions League contro il Barça, arriva un nuovo sold out a San Siro

Inter-Salernitana, infatti, che si sta tenendo ora, è seguita da oltre 75 mila spettatori, per essere più precisi da 75.452.

Anche nel big match contro la Roma si sono registrati più o meno gli stessi numeri e stessa cosa accadrà poi con il Viktoria Plzen, una gara sicuramente importante per i nerazzurri, che deciderà la qualificazione agli ottavi di Champions.

Inter Salernitana SoldOut

Questi sono numeri che portano la capienza media delle gare dei nerazzurri a oltre 72mila spettatori, un risultato molto simile a quello del Milan.

In merito agli ultimi numeri registrati, Calcio&Finanza, ricorda il tema della capienza del nuovo stadio, infatti nel progetto attuale, sono previsti circa 60/65 mila ospiti come limite massimo. Un numero sicuramente inferiore, dato che si perderebbero circa 10 mila tifosi. Se così fosse, questo potrebbe comportare un aumento del costo dei biglietti, e molti sarebbero costretti a guardare la partita da casa.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy